Teloni per fuoristrada e rimorchi

La Ditta Venturello teloni con Sede Unica a SETTIMO TORINESE e’ specializzata nella realizzazione di teloni per fuoristrada e per rimorchi di piccole e grandi dimensioni .

Negli ultimi anni i fuoristrada sono diventati sempre di piu’ Partners nella propria attivita’ ed in piu’ anche utilizzati per lo sport ed il tempo libero.

All’inizio erano concepiti con linee essenziali e con delle dotazioni di serie basilari , ma con il passare del tempo il loro design e le dotazioni di bordo sono notevolmente cambiate portando lo stile del Fuoristrada a quello delle piu’ moderne Autovetture con in piu’ la possibilita’ di poter andare la dove normalmente le Autovetture non possono arrivare.

Tra le varie dotazioni utili che un fuoristrada deve avere per proteggere la propria attrezzatura oppure i propri bagagli , e’ il telone per la copertura del cassone posteriore

Questa copertura deve essere oltre che ben realizzata sotto il profilo estetico anche robusta e duratura.

Il materiale che normalmente utilizziamo e’ il robusto e generoso tessuto poliestere plastificato pvc 100% impermeabile ma all’occorrenza per quelle coperture dove necessita del tessuto abbiamo la possibilita’ di realizzarli con cotone misto nylon anche lui 100% impermeabile che si usava solitamente nelle AR 76 e nelle campagnole

La ditta venturello di Settimo Torinese da tre generazioni produce teloni su misura e quindi ha maturato la giusta esperienza per realizzare i teloni per la copertura dei cassoni posteriori dei fuoristrada sia nel tipo di materiale da utilizzare che nei sistemi di aggancio alla carrozzeria senza utilizzare dei sistemi troppo invasivi dal punto di vista estetico che potrebbero rovinare la linea estetica del fuoristrada.

Ci sono diversi modelli di fuoristrada e per ogni modello abbiamo la soluzione giusta ed Infatti esistono fuoristrada che hanno i cosiddetti “ ROLLBAR” all’interno del cassoni impedendo di realizzare il telone.

Ma noi conosciamo i metodi per far si che questo come altri aspetti particolari non siano un problema ma invece una risorsa.

Oltre ai teloni per i fuoristrada realizziamo teloni per copri i rimorchi per il trasporto di cose oppure per il trasporto delle moto.

Abbiamo anche realizzato un telone per un rimorchio che trasporta i “ QUAD” ovvero moto con 4 ruote.

Volendo, su richiesta, i teloni dei rimorchi possono essere personalizzati con loghi e scritte specifiche per teloni in PVC

Avete una necessita’ di copertura dei vostri mezzi che esso sia un fuoristrada o un rimorchio … affidatela a noi e vi proporremo la soluzione piu’ adatta alle vostre necessita’

I nostri prodotti

teloni_impermeabili_pbig
dehors_pbig_2
gazebo_pbig_2
tende_da_sole_pbig
gazebo-apri-chiudi_prodotti3
teloni_piscine_pbig
teloni-fuoristrada_pbig
coperture-speciali_pbig
laterali-tettoie-capannoni_pbig